Alons, enfant de la loserness!!!!
...e anche della olderness, ovvio...
Benvenuti cari amici...perchè tutto ciò, vi chiederete voi?
In parte perchè ... questo è o no l'anno internazionale della loserness??
All'inizio mi sono ispirata al glorioso blog della Marri, sempre anticipatrice di tendenze, e mi hanno anche dato ispirazione i reiterati quanto inutili tentativi di Davide di creare un blog che poi non aggiorna mai.
E ho pensato...perchè non creare un miniforum per tutti noi loser e older, un posto dove per esempio io e Pao possiamo condividere con voi i risultati di ore e ore di affannose ricerche su Elfwood, o dove Stella possa linkare i suoi sempre sbarazzini siti, dove Giorgia possa segnalare le sue novità musicali o comunicarci i suoi spostamenti , dove noi gamers possiamo scambiare le ultime novità del rutilante mondo della fantasia e tutti insieme condividere quell'insieme di indispensabili cazzate che ci giriamo continuamente via mail?
Ed ecco qua.
Come se non ci vedessimo già abbastanza, poichè nessun uomo è un'isola, e noi meno di tutti, ho pensato di riunirci quì, quale arcipelago di loserness, piccolo insieme di atolli dell'olderness, e di vedere come va...
E' un posto dove chiunque di noi può interagire con chiunque di noi, e con noi tutti.
Mettetevi comodi, sentitevi a vostro agio.
Fate come se foste a casa di Paola.
Baci bavosi
Stay old & loser!
Mikuz
PS.: abbiamo anche una mail comune: parigi_1871@libero.it (andate a leggere la vostra mail personale per maggiori dettagli) (Dabo)
2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 12 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento