Dunque, un po' di cose son successe:
- la simpatica aggressione sotto casa mia
- l'acuto mal di schiena, che, ancora adesso, non mi da pace ma che è migliorato grazie alle punture di mio fratello, della crocerossina Mikuz e alla terapia che vi spiegherò in dettaglio successivamente
- mi sono accorto di aver scritto almeno quattro "un po'" nelle prime ventiquattroparole... il mio italiano sta un p... ehm... decisamente degenerando.
- Lucca Comics
- ho riparato la macchina (almeno per 2/3 settimane non dovrebbe rirompersi, allorché succederà mi si romperà anche la moto... ovvio!)
- ho riparato il PC (e ne son stato privato per più di 10 giorni... sigh)
La terapia che sto facendo è notevole: prima mi sparano un radar nella schiena per 20 minuti, poi me lo sparano per altri 20 minuti dietro il collo, (meno male che non ho male al culo altrimenti era un problema...) e poi arriva il bello, 20 minuti sdraiato su un lettino dove, dopo essere accuratamente legato con cinghie degne dei migliori film sado-maso-horror mi tirano e mi allungano; infine, altri 20 minuti su una sedia da giardino in una stanza di un metro per un metro, col collo legato ad una cinghia e io lì seduto tipo impiccato... il tutto per 10 giorni e per la modica cifra di 181.57 euro!!! Nel medioevo te lo facevano gratis!
LuccaComics è stata bellissima, provante, ma bellissima. L'equipaggio era inedito ed eterogeneo. La cosa che mi ha fatto schifo è la versione orribile di Alice che faceva da logo alla rassegna... quello che ho trovato (anzi, ritrovato) fantastico è il mondo del CosPlay (si scrive così?) ragazzi... altro che loserness... a Lucca vengono dei campioncini... in particolare, voglio ricordare Gighen (che ho prontamente ritratto con la Pao), la Stella della Senna (un bel pezzo di topolina con la quale mi sono ritratto io), un Daitarn III perfetto e un esercito di Guerre Stellari incredibile.
Comunque ho molte foto che presto vi mostrerò...
per ora una rapida preview:
Pao con Gighen:
Mikuz romantica sulle mura:
Giammy ed io coi mitici Oliver Onions:
Io con la Stella della Senna:
per ora è tutto, baci.
Dabo
1 commento:
1 Jigen era stupendo
2 Io più che romantica ero materna...stavo guardando la bambina giocare...
3 la cosa della sedia è abominevole...ma dove vai, al centro massaggi "L'Inquisizione"???
4 I feel like a king in my baggy...
Posta un commento