2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

mercoledì 30 gennaio 2008

Solito fortunello... ATTENZIONE! CASO RISOLTO

Ciao a tutti,
intanto mi scuso con tutti quelli che hanno già ricevuto questo messaggio via mail... per diffusione lo inoltre anche qui perchè per me è molto importante.

oggi mi è successa una cosa sgradevole:
uscendo di casa mia madre ha visto un pacchetto (o busta imbottita) nella cassetta della posta, era giallo e destinato a mio nome (scritto a mano), le dimensioni circa quelle di un pacchetto di sigarette; purtroppo mia madre non l'ha preso, convinta che fosse più bello che io lo trovassi nella cassetta... però, come da copione, la sorpresa me l'ha fatta chi ha pensato bene di aprire la cassetta e portarselo via! (nonostante fosse nascosto da un'altra busta).
Ora vi chiedo: qualcuno ne sa qualcosa? Sono molto curioso e irritato perchè al giorno d'oggi è sempre più rara una sorpresa via posta e mi dispiace anche tanto per il mittente...
sperando che qualcuno mi possa aiutare vi abbraccio tutti ... Spargete la voce!

dABO

Il caso è stato infine risolto mandando mail e sms (a tutto il mondo credo) ho scoperto che era la mia amica Cecilia che mi ha spedito un cd dalla Germania con delle foto... ahimé mi manca solo di tovare il ladro per foderare la cassetta in pelle umana... potrei lanciare una nuova moda... ciao e grazie della collaborazione a tutti!
dABO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io vorrei una agendina foderata in pelle umana grazie!!!

Magari anche qualtro articolo di cancelleria...