2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

giovedì 3 gennaio 2008

Un ballo gagliardo!! (e considerazioni di capodanno)

Ed oggi oltre che per festeggiare questa bella neve fastidiosa e il freddo inumano...ballate con me che ieri ho ricevuto la felice novella del mio passaggio di rango in gilda maghi :P
Pochi di voi forse possono capire l'ineffabile gioia loser che mi ha portato questa notizia...ma sappiate che quando ho visto l'annuncio avevo il batticuore davvero...
Cosa posso dire...il 2007 appena passato ha avuto di certo effetti deleteri sulla mia persona, ma posso considerarmi sicuramente soddisfatta...ho accresciuto la mia loserness (ed anche la mia olderness) a livelli superiori.
E per quest'anno mi prefiggo ulteriori vette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola

3 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

Paola che video gagliardo! dobbiamo rispondere con un video dove balliamo su country road! oppure il ballo del pinguino a tua scelta! sei bellissima Paola maga!e vistosissima! w la nerdness e la loserness anche per questo anno!

Anonimo ha detto...

Complimenti Paola per il tuo passaggio di rango!
Il video è un sogno!

Anonimo ha detto...

Paola organizza delle celebrazioni!!!
Che comunità loser siamo, se neanche festeggiamo degnamente questi risultati????
Dico sul serio!!!

Forza Talia!!!

...ommiodio... o_O

E Forza Taaaaaliaaaa...che sei fortissima...