Ed eccomi nuovamente in Italia... non vedevo l'ora di risentir parlare di elezioni anticipate, di par condicio, di sondaggi pre elettorali, di "Grande Fratello"... non vedevo l'ora di pagare un panino con la mortadella al prezzo di una bistecca argentina alta 4 dita e ricoperta di patate (che sanno di patata)... di Alitalia, di spazzatura nelle vie (per la verità c'era anche a Buenos Aires ma alla notte ragazzini in bicicletta col carretto chiamati "cartoneros" la toglievano), di mozzarelle alla diossina...
No, dai, a parte tutto oggi ho potuto salutare Amber e Mikuz, ma spero di risalutarvi tutti presto, magari domani sera e di tediarvi con un po' di aneddoti sudamericani.
Spero abbiate apprezzato la mia volontà di aggiornare il blog, anche se magari alcuni di voi non hanno colto tutti i riferimenti... come altri non avranno colto quelli riferiti a voi.
In questo viaggio è successo di tutto... cose brutte e cose belle... ma soprattutto ho incontrato tante persone fantastiche, in modo particolare quando ero solo in Patagonia e spesso sono accadute coincidenze incredibili, come quella che mi ha permesso, oggi, di trovare casualmente un video in cui ci siamo io e lele allo stadio del Boca Juniors a Buenos Aires con la maglia della sampdoria... chissà chi è l'autore?
besos a todos,
dABO
2010 Anno Permanente della Loserolderness

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bentornato Dabo!
Bentornato!!!! Olè!!!
(Spero che il riferimento ai ragazzini che di notte raccolgono l'immondizia non fosse da accostarsi alle altre bellezze di Buenos Aires!!!!)
Posta un commento