2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 26 settembre 2008

Indovina chi...


Chi è costui?
Suggerimento: ognuno di noi l'ha sicuramente visto.

E la Marry ha indovinato!!!

ecco la soluzione:

In alto potete vedere la vecchia scatola, in basso quella nuova (da qualche mese), col bambino nuovo... preferivo il signor Gunther Eurlinger che c'è stato per 37 anni... e ai tempi fu pagato una manciata di marchi.
Ancora brava Marry!!!
dABO

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non saprei proprio...Indizi?

Anonimo ha detto...

Non mi viene in mente nessuno...bho...

Anonimo ha detto...

Il viso è composto da due metà diverse. Potrebbero essere della stessa persona presa in due momenti, ma non ne sono sicura. I denti sembrano i tuoi, Davide. Il naso decisamente no! Sembra Mal da giovane. Oppure è una foto pesantemente ritoccata di qualcuno?

dabo ha detto...

Allora: più che dire che tutti noi l'abbiamo visto più volte, non saprei che altro indizio dare... di certo non ci sono artifizi informatici, la persona è quella.

Anonimo ha detto...

Ma nel senso che è un personaggio famoso o nel senso che è qualcuno che tutti noi abbiamo conosciuto (o almeno visto) di persona?

Anonimo ha detto...

Io non sono più sicura del viso diviso in due; forse ha un viso irregolare al massimo. E' uno di quei test "togli mento e fronte e guarda quanto è impossibile riconoscere uno"? Cmq ripeto, secondo me è Mal (giovane e bello), oppure l'attore di Supercar (giovane e più bello). Oppure uno di qualche pubblicità, per la serie "guardiamo gli spot ma non li vediamo realmente".
Boh.

dabo ha detto...

Dunque, non è un fotomontaggio e non è Mal e né tantomeno David Hasslehof ! attore di Supercar e Baywatch...
...
pubblicità è un buon indizio! Il personaggio è, in un certo senso, famoso e per un sacco di anni sotto gli occhi di tutti. M
a credo quasi con certezza che nessuno di noi l'abbia mai visto personalmente (se è successo è un fatto completamente casuale ed ininfluente)...
dai, ora ve l'ho messa su un piatto d'argento...

Anonimo ha detto...

Finalmente ho capito!é il bambino cresciuto delle barrette kinder(pover'uomo,che brutto)!Ahh,quanta nostalgia anni 80!
Marri
siete bellissimi

Anonimo ha detto...

Ma certo!!! Marri sei un genio!!!

dabo ha detto...

Brava Marry!!! Evviva!!! E' proprio lui! Hai un'ottima osservazione!
Si chiama Guenter Eurlinger (o qualcosa del genere) è stato sulle scatole del cioccolato Kinder per 37 anni, fino a poco tempo fa (eh... già... forse non ve ne siete accorti ma non è più lo stesso il bambino...).
Adesso lavora come cameraman per importanti film e telefilm tedeschi (derrik e altri) ai tempi fu pagato per quella foto 100DM...
Ancora brava Marry!!!

Anonimo ha detto...

Non ci sarei mai arrivata, come sapete io sono fisionomista come niente al mondo!
...e poi è un pochino sfatto... :)