2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

sabato 25 luglio 2009

Meggiu che ninte

In questa torrida e umiderrima estate genovese, i prodi e valorosi guerrieri della Superba si godono il meritato riposo al mare ma...la guerra non conosce riposo, invece!!!

Quindi, estraendo con agile mossa da sotto le pietre arroventate, da sotto gli asciugamani mare nei colori moda, le affilate armi, nascoste tra spruzzini e creme protezione 4 (il vero guerriero ci tiene alla tintarella protetta) ecco la punzecchiatura proveniente dal Mar Ligure:


A quella bella ragazza bionda ke aveva perso dalla tasca i 10: una delle scorse sere in via Moretto e io mi sono subito preoccupato di avvisarla e nello stesso tempo te li ho raccolti e dati, ti ricordi di me? Vorrei rivederti.


A te: la mia sinfonia perfetta, oggi ha smesso di suonare... Ora Mi restano sl ricordi di note dolenti, suoni acuti di risate, suoni gravi di pianti. Eva.


Ad Ashleina di Grosseto: sono la terra tu il celo. Giro vaghando solitario nel universo per cercarti. Ti amo anche se nn ti ho mai vista. By super.


Alla ragazza dai lunghi capelli bruni e dall'aspetto intellettuale appariscente che studia in palazzina delle scienze: sei stupenda!


Da pulcina: Micina,cucciola,pulcino,micione,tigrotto e tigrotta mi mancate da morire vvttttb torniamo cm prima?


Alla mia Silvia: rimembri ancora quei momenti passati insieme? Io sempre. Ma fatti avanti, cerca l'attimo fuggente, se veramente credi in quello che pensi.


A Carola: conoscerti, amarti, perderti, ritrovarti e amarti più forte di sempre...è quello che sono e che sei per me, tu ed io infiniti. I love you. Lo straccio.

mikuz

2 commenti:

dabo ha detto...

Da pulcina: Micina,cucciola,pulcino,micione,tigrotto e tigrotta mi mancate da morire vvttttb torniamo cm prima?

Questa non solo deve chiarire i suoi orientamenti sessuali,deve anche fare un po' delle scelte... sportiva però...

milvy ha detto...

Amante degli animali, di sicuro...