2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

lunedì 16 novembre 2009

Superba strikes back!!

Dopo l'impietoso attacco di Torino e la furente controffensiva Veneziana, devastante come al solito, i coraggiosi ed indomiti marinai Genovesi scaricano le bocche di fuoco sui nemici, e le loro bordate sono sì potenti non solo da raggiungere i vascelli della Serenissima, ma persino le imponenti mura di Torino, scivolose per via della bagna cauda che copiosa le ricopre...

A Jack: stai diventando un ometto e scoprendo la tua vera identità... grazie! Sono orgoglioso di te, tuo Liuk


Al moro di ingegneria cn la cartellina personalizzata: 6 tutta la mia vita, ti prego torniamo insieme xke senza di te sto morendo! Ti amo cn tutta me stessa.

Alla mia pecora pref della 3h: vorrei tanto tosarti.


A Nicole: mi farebbe molto piacere condividere con te i tuoi sentimenti le tue paure le tue ansie e le ore che passi alle cure del tuo futuro. Scrivimi, ho bisogno di te.


Alla matricola dispari con lo zaino arancio dell'università: solo una volta ho avuto l'onore di starti vicino a lezione ed è stata la lezione più bella della mia vita. Sentivo le bollicine nello stomaco come quando bevo l'acqua frizzante.


A Leonardo della 5mc Marconi: quella tua altezza mi fa impazzire! Chissà con un altezza così cosa si nasconde laggiù.


A C.: il bigliettino di chiarimento no dam mi la tua email oppure vieni a prenderla dove mi vedi?

(incontri fugacissimi...)
Alla bella mora che mi ha salutato alle 17: 30 in stazione a Sestri P.: eri sul treno e io sul muretto...

Così, ben nutriti con la unta e oliosa fugassa che i Torinesi inutilmente bramano, gli invitti uomini di mare della Superba attendono le risposte nemiche!

Belin mea!!


Ammiraglio Mikuz

2 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

grazie michela che sogno..alla mia pecora vorrei tanto tosarti è la mia preferita! che sogno

Stella ha detto...

Belin, la pecoa è un sogno davvero!
Le scivolose mura di Torino nascondono armi letali che tra poco verranno allo scoperto...
Tremate!