2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

domenica 17 gennaio 2010

amicici!
ma siamo già nel 2010!!!
e nessuno ha cambiato il nostro logo di apertura!!!
io non sono capace! chi lo fa?
mi riallaccio all'ultimo post della Mikuz:
il tempo passa...
qualche giorno fa sono andata alla Berio per prendere un libro in prestito e
...la mia tessera era scaduta!
cioè l'avevo fatta ben 5 anni fa!!!
quando nel febbraio del 2005 mi sono trasferita a Genova
non immaginavo di trovarmi così bene , e di decidere di restare!
ovviamente è anche merito vostro,
e della Paola che un giorno dopo aver visitato una mostra (la sacra selva),
mi ha chiesto: vuoi uscire con me e i miei amici sta sera?
grazie!
Giorgia


2 commenti:

mikuz ha detto...

Cara!! Grazie per questo post nostalgico!!
Ancora mi ricordo il tuo visino sormontato da una cresta...come eri aggressiva!!
Cara la mia genovese con la "e" larga!!! X-D

dabo ha detto...

Dunque Paola sarebbe la responsabile?
Buono a sapersi...