2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

lunedì 7 gennaio 2008

Di nuovo a Torino

Ciao cari voi, da ieri sera sono tornata a Torino e finalmente la pace e il silenzio mi circondano.
Confermo il post di Giorgia, da Ronco a Novi ci sono 30/50 cm di neve e sembra di stare sulle Alpi, è davvero splendido. Confermo anche il viaggio in treno senza riscaldamento, un sogno.
Mikuz, ti annuncio che ho il vetro in bagno. Potrai pregare finchè vorrai.
Ieri mattina in casa mia c'erano 6 (SEI) gradi. Non aggiungo altro.
Baci da Stella e Santa Calderina

3 commenti:

dabo ha detto...

La santa Calderina
Biribim biribim biribim bum bum( tutto due volte)
Era figlia di un re di un re di un re.

Il padre è un vecchio camino
Biribim biribim biribim bum bum
sua madre invece un phon, oh oh, oh oh

Un dì mentre pregava
Biribim biribim biribim bum bum
suo padre la scoprì, ih ih, hi hi.

Che fai o Calderina
Biribim biribim biribim bum bum
in quella posa lì.

Io prego vedi, oh padre
Biribim biribim biribim bum bum
A te non viene più.

Alzati o Calderina
Biribim biribim biribim bum bum
se no ti schiaccio "OFF".

Spegnimi tu pure
Biribim biribim biribim bum bum
che io non mi alzerò.

Al colmo del calore
Biribim biribim biribim bum bum
suo padre la colpì.

E gli angeli del cielo
Biribim biribim biribim bum bum
cantaron gloria....
...Gloria ....
manchi tu nell'aria
manchi come il sale
manchi piu' del sole
sciogli questa neve
che soffoca il mio petto
t'aspetto Gloria.

Continuo col medley?

Anonimo ha detto...

Ciao Stella! Confermo il fatto che da da Ronco a Novi ci fossero dai 30 ai 50 cm di neve...mi permetto di dissentire dal trovare tutto ciò splendido :)Odio la neve che seppellisce casa mia e che poi bisogna spalare!

Anonimo ha detto...

...okkey...stiamo perdendo Davide...

Stella, la mia fede è cosa privata, anche se non ne dibattiamo sul blog è meglio...
Comunque sono felice tu abbia reso la tua casa un luogo consono di preghiera...