2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 4 gennaio 2008

Miei cari! dopo un periglioso viaggio in treno (senza riscaldamento) attraverso un'Italia sommersa dalla neve( Cele quanta ce n'è ad arquata???) sono arrivata a casa! è tutto bianco anche qui!
tutta questa neve mi ha fatto venire in mente una cosa ..e youtube mi permette di condividerla con voi
è un cartone animato , non parlato, solo colonna sonora...molto molto poetico e malinconico...io piango ogni volta..ma per me è splendido! quando avete un po' di tempo guardatelo!
baci Gio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissimo, anche se davvero tanto malinconico...anche a me veniva da piangere!

Anonimo ha detto...

Ho visto i primi fotogrammi e mi sono intristita...
Lascio perdere, sono troppo sensibile ai cartoni (film/libri/cd) strappacore...

Magari prima o poi lo guardo...

Ah!!! Se mi volete vedere piangere senza ritegno alcuno,e anche vedere piangere la Ambra, dovremmo fare una serata guardando il film "La vita è meravigliosa " di Frank Capra...è un film stupendo...
...
miodio mi viene già da piangere...

Anonimo ha detto...

L'ho visto qualche sera fa! E' davvero molto bello e terribilmente strappacore, soprattutto il finale!