2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 20 febbraio 2009

Genova torna in guerra!!!



Torino e Venezia sono chiamate a rispondere!!!


Dopo lunga assenza, in cui la Superba ha latitato per problemi logistici lungo il percorso, la guerra ricomincia con nuovo vento a gonfiare le vele!!

L'attacco ligure è forse un pò fiacco, ma l'importante è essere tornati a punzecchiare le terga delle ricche avversarie:

( a questo giro un paio di commenti ce li piazzo anch'io...)


I Genovesi ritornano alle origini primordiali della vita, l'animalità:


A Te: anche se non ti vedo sei sempre nella mia testa come un tarlo. Ma tu sei la voglia che non vorrei. Anonimo.


A Priscilla: dolcissimo riccio indifeso, anche se mi pungi non ti mancheranno mai le mie carezze. Sei veramente una ragazza speciale, ti voglio bene, calimero.


Per Bruno del fermi classe 5 N da Giulia 4 B: abbracciami per sempre nella tua pelliccia muschiata e stringimi fino al soffocamento. Tvb.


A Priscilla: ho sognato che guardavamo le stelle insieme…e ti dicevo che nessuna brilla come i tuoi occhi, neanche l'ape cicciona. I love you, l'innominato.


La gloriosa Repubblica marinara omaggia il battagliero Arcangelo che, insieme a San Giorgio -fulgido simbolo della città- è patrono dei guerrieri, ricordandolo in tutte le possibili varianti del suo altisonante nome:

Da Maicol per il mio angioletto: ogni giorno che passa sto sempre meglio con te, grazie di tutto…tvb.


Per Mattia da Mishelle: amore mi manki t amo troppo non posso vivere senza te...perdonami.



La magnifica città, in attesa di ritrovare le piene forze, saluta i suoi nemici!



Ammiraglio Mikuz

Edit:

Viaggio in Italia

Ho fatto un giro sugli SMS dei Leggo delle varie città italiane...Ci sono in effetti delle perle che non andrebbero trascurate...

Ecco a voi una carrellata dei messaggi delle italiche genti:

NAPOLI

A vigilessa: aurora fresca, giardino fiorito. Stupore della stella al scintillare, sogna la pesca ke nel suo velluto si possa l'aria destar capello tuo. Amos.


VERONA

A stecca: anche se assomigli a un cinghiale ti voglio tanto bene.


A Pajolanders: insegno matematica nel tuo istituto e ti trovo molto sensuale e dolce con la tua Bibbia in mano e ì pantaloni imbrattati di gesso.


Per il mio Kotik più dolce al mondo: amore mio sei la cosa più bella che c'e in questo mondo. Ogni giorno con te è una favola. Vorrei che tu sia il ragazzo più felice del mondo. Ti amo tantissimissimo.


VARESE

Al duff e al suo 106: quando vi vedo il mio cuore fa cic-ciak come una paperella nel paciugo...by camionista ingrifato.


Dal Maestro al mio allievo preferito Gerardo: hai la tecnica + sensuale del mondo, ho un debole x te ma nn so kn dirtelo...


BARI

Da superocchi a Roberta: ti vedo ogni mattina, mi ricordi la vicina, voglio te così piccolina...mi fai svenire mi piaci da morire. Un bacio sigismondo

A Mara 5G Fermi: ciao cavalla selvaggia sei così sexy con quei capelli e quando scrocchi il collo mi passa un brivido luogo la schiena...sei la mia cavalla dalla Criniera rosa, voglio conoscerti ...tuo cavallo Goloso.

Che dire, aspettiamo con ansia l'invasione !!!

Mikuz

1 commento:

Siete bellissimi ha detto...

grazie michela sono tutte bellissime-.. e per di più non saprei quale scegliere come preferita!