2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

mercoledì 4 marzo 2009

Il controattacco di Torino



Torino raccoglie la sfida e replica all'attacco. Presa di sorpresa, le munizioni sono scarse ma di qualità.

Al chimico con le scarpe uguali alle mie: vorrei saziare con te la mia sete di conoscenza…con affetto la biologa del villaggio.

Per Mauro il tenebroso cow boy : nonostante tutto il mio cuore batte solo per te . Sei sfuggente e mi dispiace.

A te occhi di cerbiatto: sei mini in tutto ed io divento matto.

Al ragazzo dell'amiat lampadato: chiunque sappia dove gira mi faccia sapere, ragazza disperata.

Alla gentile dottoressa: i primi giorni che l'ho conosciuta ho provato una forte attrazione per lei poi purtroppo i miei pensieri sono andati altrove, durante le visite ho scoperto che oltre essere bella sembra una persona disponibile, la ringrazio.

Stella

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ultimo è inquietante, se non altro perchè è scritto in maniera corretta e fin bella...