2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

giovedì 2 aprile 2009

Torino si difende dall'attacco veneziano!

A sorpresa, Venezia ha riaperto le ostilità. Ruotiamo i cannoni e rispondiamo al fuoco:

(come è umano lei...)Da Carla: va bene, torturami, una in +, una in meno, tanto...

(...come hai fatto a evitare un incidente?)A cappotto leopardato: da autista linea 33. Ciao signora bionda. Su yaris grigia tg dm. I nostri sguardi si sono incrociati x 10 intensi secondi. Venerdì 27 feb alle ore 8.05 in corso Peschiera. Ke dire?

(Cenerentola de noartri)Per Mary: sei un amore e molto umile, tvb baci. Nik.

(mi è sfuggito qualcosa?)Da anonimo a parrucchiera della juve: con i capelli lisci sei più donna. Ricciola sei aggressiva! Sei sempre bellissimo.

(vi ricordate gli occhiali ai raggi X?)Per Anna: vorrei raggiungerti in trasparenza, tutto è vedere te, con i vestiti o senza.

(...giochiamo al dottore?)Al farmacista alto, pelato e carino della farmacia policlinico. Dottore volevo dirti che 6 proprio intrigante. Ammiratrice col cane nero.

(quando si dice cibo&sesso)Per Federica: Sei proprio il mio amore tesoro salsiccia e pomodoro. Il tuo trottolino amoroso.

(AAAAAAAHHHH!)Al mio samurai con nome tatuato in giapponese: vorrei tanto essere la tua ninfea che tu custodisci gelosamente nel segreto lago blu dei tuoi occhi ed essere l’unica per te, sarà solo una bellissima illusione? La tua piccola gheisha.

(...stiro da dio, ad esempio)A te ke sai e ke mi hai fatto i complimenti riguardo la mia cucina: forse mi riesce bene anke altro, vuoi mettermi alla prova?

(lo chiamano "amicizia", ora...)Per Andrea di Collegno ke ha gli occhi blu e gli addominali duri e scolpiti dal nuoto: ho bisogno della tua amicizia mi mancano i tuoi sms alla mattina e alla sera.

(DU DU DA DA DA...)Alla bellissima principessa della quaranta: nn si può negare la tua vera essenza principesca…perché sei la migliore nel gioco delle trottole vive!
Stella

3 commenti:

mikuz ha detto...

Cos'è il gioco delle trottole vive??!?!?!?!?!

Stella ha detto...

non lo so ma a me ha fatto pensare a trottolino amoroso du du da...

Siete bellissimi ha detto...

ah che sogno la parrucchiera della juve!!