2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 8 maggio 2009

Pallida sortita...

...Inspiegabilmente la Superba non riesce a rialzare la testa, gli approvigionamenti e le munizioni sono scarsi...

Coraggio, la guerra continua, possiamo ancora vincere!!


Fossi in te, un tentativo lo farei lo stesso...

A te: vorrei morire senza di te ma ma per morire ho bisogno di te.


Catalessi

A te che hai la valigia rosa e il piercing sotto il labbro: giovedì sul treno ti ho guardata fino a savona, sei splendida!


...e ritorno

Alla tipa col piercing che ogni lunedì mattina parte da Savona alle 7.26 con la valigia: mi fai impazzire, ti voglio conoscere, Marco.


Orgoglio e ortografia

Al mio ex G.: il tempo vola ma quanta strada x rivederti ancora. E si oggi sn 6 mesi che tu mi hai lasciata, x un motivo che nn ne valeva la appena, spero che ti ricorderai di me, di quanto hai perso lasciandomi. Cmq vorrei tanto parlare e chiarire ma io e te, siamo troppo orgogliosi.


Allontani dagli occhi... (ma è un contagio!!)

Da tempesta a Lucia: l'ha tua allontananza mi ha fatto star male. Ma ora ke ti ho ritrovata sarò sempre vicina, tvb.


Mikuz sulle abbarricate

2 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

ahh michela l'ho visto solo ora..vedo cosa posso fare..

Stella ha detto...

Torino sta ammassando le munizioni...
eh eh...