2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

giovedì 14 maggio 2009

Vigoroso contrattacco

Torino raduna i riservisti e respinge Genova giù per i Giovi...

(senza parole)
Al Bocia: hai lasciato il mio cane ricoperto di resina. Vieni a pulirlo. Mi manchi.

(meno male che sono numeri verdi...)
Alla gentile signora del call center ENI gas Torino: con cui ho parlato il 18-03. La pasta mi si è scotta ma la tua voce mi ha stregato.

(...e poi ti sgranocchio il biscotto)
Da Duplo a Mars: vorrei darti la mia nocciolina. Quando ci vediamo?

(aaahhh...quanta leggiadria!!!)
Alla bellissima ragazza che mangiava i crauti nei sotterranei di geologia: mi chiamo Luca e sono di Bordighera. Non riesco a smettere di pensarti...kiss

(paternale a sorpresa)
A Rodolfo e Riccardo: studiate ragazzi avete solo da guadagnarci. Ciao ma e pa.

(vuoi che te la sbucci?)
Alla signora delle mele della mensa: mi dici sempre ciao bello ma nn si può fare niente?

(e cosa sarebbe?)
Da Marina all' autista con i baffi più sexy del deposito: sei il mio autista preferito, linea anziani.

Venezia che fa?
Stella

4 commenti:

Mikuz ha detto...

Mmmm...visto che Torino se la prende solo con Genova, ne deduco che sia alleata di Venezia....

Anche isolati, non ci arrenderemo!!

(Per il cane coperto di resina chiamerei la protezione animale!!! O_O)

Stella ha detto...

No no, naturalmente siamo tutti contro tutti, ma non avevo ancora visto l'attacco di Venezia (che peraltro se l'è presa solo con la Superba, uhm).

Siete bellissimi ha detto...

stella sono meravigliosi!! il cane di resina è superbo!!
ps ne ho aggiunti altri !!

Ambra ha detto...

Io trovo magnifica la ragazza che mangia crauti...
mi sono immaginata la tizia seduta per terra nel dungeon della facoltà di geologia (che ovviamente è tutto scuro con le stallattiti che colano gocce d'acqua). Lei apre il suo tupperware pieno di crauti fumanti, prende la forchetta e comincia a mangiare grufolando.
Lui la vede...e arriva l'amore.