2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

venerdì 12 giugno 2009

Da Montpellier

CIAO A TUTTI!

Vi sono mancata?

Sto scrivendo dal mio nuovo ufficio dal mio nuovo lavoro,
purtroppo non posso farlo dalla mia nuova casa perchè non ho ancora
la mai nuova linea telefonica, ma io attendo fiduciosa.

Oggi non ho tanto tempo per scrivere (sono le 6 meno 10 di venerdì),
ma tornerò molto presto...

Comunque per il momento vi lascio con un'immagine della vista dalla mia (nuova) finestra.



Un bisous a tutti!

Ambrà

5 commenti:

Stella ha detto...

Ciao Ambrà, bentornata tra noi!
Hai già socializzato con i felini della finestra di fronte?
Un abbraccio a te e Jul.

mikuz ha detto...

La vista sui gatti è sempre fondamentale...

Tanto Bastarda vigila sul territorio!

Ambra ha detto...

Bastarda non sa dei gatti,
ha paura di salire sul davanzale.
Io ne sono contenta così non può cadere di sotto

Ambra ha detto...

Per quel che riguarda i gatti di fronte no, non ho socializzato.
In compenso la loro padrona ha recentemente sbattuto fuori di casa il suo ragazzo.
Un sabato mattina alle 5.
Hanno urlato per un'ora e mezza e si sono bene ben insultati.
Ma lui è tornato alla carica un martedì mattina alle sei, allora lei gli ha gentilmente restituito i suoi mobili, gettandoli dalla finestra.

Ma queste sono solo alcune delle amene cose che capitano nella mia via, e comunque non le più fastidiose.
Ma vi racconterò il resto quando avrò evidenze fotografiche.

mikuz ha detto...

Che bello, una soap opera dalla finestra di fronte!

Una donnina forzuta peraltro...Spero i mobili non fossero tutti stile Luigi XIV...