2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

martedì 23 giugno 2009

La mia finestra - parte seconda

Spero di non annoiarvi con tutti questi post oggi, ma ho tempo e non ho voglia di lavorare.

Prima vi mostro la vista sull'appartamento di sotto:



Si è un gatto grigio, ma è un po' sfocato.

Ora posso parlarvi della mia vicina di sotto.

La prima volta che l'ho vista è stato la prima sera che ho passato nella nuova casa,
io e Jul montavamo mobili Ikea e ci siamo resi conto di non avere un martello,
così sono scesa, ho suonato alla sua porta, mi sono presentata e le ho chiesto un martello.
La sua risposta mi ha un po' sorpreso perchè mi ha detto di non avere neanche un attrezzo in casa, non so, forse sono io, ma almeno un cacciavite...

Comunque è tutta minuta e carina, avrà circa 25 anni secondo me.

Non l'ho più vista nè sentita per circa un mese, fino a domenica mattina scorso, alle 4.30-5.00,
quando io e poi Jul e tutti gli altri vicini, siamo stati svegliati dai suoi gemiti di piacere, che hanno proseguito per almeno 40 minuti, con la vicina di fronte - quella donnina gentile e delicata che è la proprietaria dei gatti bianchi (leggere a tal proposito i commenti al post) - che la insultava.
Ma a nulla sono serviti gli insulti, i gemiti hanno continuato.
Jul (come credo tutti i maschi della via) ha un po' sofferto della durata della cosa (davvero 40 minuti è arrotondare per difetto).

La cosa piu strana è che erano due gemiti ravvicinati ogni dieci secondi, tutti alla stessa tonalità e estremamente regolari ogni 10 secondi.

Non so, ma secondo me stava solo cercando di appendere un quadro, ma il chiodo era troppo alto e non arrivava bene.

Ambra

4 commenti:

mikuz ha detto...

40 minuti, cadenzati regolarmente?

Secondo me non avrà martelli o cacciaviti, ma magari altri attrezzi ce li ha....

Se no, complimenti al corniciaio!!

Stella ha detto...

40 minuti?
Belin, che polmoni...

Ambra ha detto...

Più che dei polmoni o della potenza del fidanzato (perchè Jul dice di aver sentito anche lui grufolare per qualche secondo dopo circa 20 minuti), io ho problemi a capacitarmi della monotonia e regolarità della cosa.
Immaginatevi di stare lì sdraite, e ogni 10 secondi fate due lunghi haaa haaa e poi 10 secondi di nulla e haaa haaa stessa tonalità e stesso tono (più o meno come dal medico), e mai un momento un po' più interessante.
Credo che anche due minuti così sarebbero già abbastanza noiosi.

Andrea ha detto...

Io non so come postare sul vostro bel blog, ma vi lascio un link che sicuramente fara' star meglio molti di voi ;)

http://www.vitadimerda.it/

Andatelo a vedere, e scoprirete di non esser le uniche :D