2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

martedì 23 giugno 2009

Il mio dottore - parte terza

Scusate, non volevo creare troppa suspance,
è che ogni tanto devo lavorare, o passano dei capi, o viene Julien pr portarmi a casa.

Finirò brevemente.

Immaginatevi di avere gli occhi doloranti,
entrare nel gabinetto del dottore e vedere Gandalf, e Legolas e tutta la compagnia dell'anello,
e poi Luke Skywalker e compagnia bella, soldati napoleonici, orchi, draghi, droidi futuristici...
Miniature, miniature e miniature, 3 (giuro) librerie piene di miniature di tutti i generi.
E non solo, ai piani sueriori dove non c'erano le miniature, c'erano le scatole originali delle miniature e i manuali per dipingerle, e non so bene se anche dei manuali di gioco (erano in alto e non vedevo bene).

Immaginatevi lo studio: una scrivania con una sedia per il paziente e una per il medico e dietro la sedia del medico una libreria bassa con un solo ripiano di libri di medicina, aggiungeteci un lettino, il resto è miniature e manuali.

Ovviamente gli ho chiesto se giocava, mi ha detto che ora non ha più il tempo, ma amerebbe riprendere.

Per fortuna Julien ha avuto l'influenza due settimane dopo, così ho potuto mandarlo dal mio dottor-loser.

Bene questa è la mia storia, spero che la descizione sia evocativa, comunque cercherò di avere foto al più presto, ma bisogna aspettare che Jul si ammali.

Ambra

5 commenti:

Mikuz ha detto...

Alla fine del racconto ho avvertito un brivido nella loserness...Questo è destino...

Il Dottor Loser...

dabo ha detto...

Cacchio... 'sto qua batte pure il mio dottor Fonzi...
ciao ambruzza...

dabo ha detto...

e bella anche l'idea dei titoli alla "scrubs"...

Parigi 1871 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ambra ha detto...

Scusate sono io che ho cancellato un commento, volevo solo modificarlo per aggiungere la firma, ma sono stata un po' drastica.