2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

domenica 12 luglio 2009

Vacanze

Cari amici,

ho una o due proposte per voi.

Ho le prime due settimane di agosto di ferie, quindi vorrei andare in vacanza e pensavo sarebbe bello se qualcuno di voi avesse voglia di unirsi, ho due proposte:

1) Parco Nazionale d'Abruzzo, io pensavo di andare in treno (beneficiando della riduzione del 30% su tutti i treni, dovrebbe essere circa 40 euro), e di dormire in camping a Pescasseroli (che è un paesino esattamente nel centro del parco) , sono circa 6 euro a persona più 9 euro di tenda al giorno. Pensavo circa 5 notti. Questo è quello che io e Jul faremo se saremo soli.

2) Se invece voi aveste il tempo, ma non i soldi, ho una proposta che dovrebbe essere più economica.
Andare da mia nonna a Conegliano. Certo, ci sarebbe mia nonna, ma avremmo a disposizione una casa gigante, un bel giardino, il campo da bocce, una piscina poco lontano, e poi una locazione a un'ora da venezia. Io vorrei riuscire ad andare al Vajont un giorno, non so se in macchina o con uno dei trenini locali. Qui potremmo restare anche un pochino di più. Unica riserva: non l'ho ancora detto a mia nonna, ma aspetto perchè se le dico che vado e poi non vado ci resta male.

Spero che le mie proposte vi allettino, aspetto notizie.

Ambra

3 commenti:

Stella ha detto...

Ambruzza, che belle idee!
Purtroppo devo passare la palla, ho appena prenotato le vacanze per quel periodo vicino a Lerici...
Se si farà, voglio le foto!
Un bacio

Anonimo ha detto...

io non sarò in ferie.... ma se siete in quel di conegliano una scappata di 2 gg potei riuscirre a farla... fatemi sapere!

OSCAr

mikuz ha detto...

A me alletta la prima idea, ma ho le ferie la terza di agosto...uffa!!! X-(