2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

sabato 17 ottobre 2009

Attacco a sorpresa!

Dopo le dichiarazioni della Comandante delle forze torinesi (ispirata, si sospetta, da films di dubbio gusto e di dubbia ispirazione storica) Genova prende il nemico in contropiede, benchè le munizioni sembrino manomesse, e ogni tanto si verifichino incidenti tra le fila della Superba!

Non sarà così che ci batterete, vili!!

Per Monica U. dal tuo amore Pesy Gruttaiu: mi manchi da morire torna presto a sant'Antioco che ho voglia di rivedere i tuoi ricci sexy.

A te: un anno fa è una data che rimarrà stampata nella mia anima, imparavo che in ogni bellissima storia ci son i fuochi di artificio e tutto nell ambiente si trasforma come in una favola incantata! Grazie! Auguri al ragazzo più tenero che esista, ti amo con tutta l' anima, tua A.K.

Alla nostra pisella: ti vogliamo bene. Le tue banane! Lisa e kikka.

A Ongaro A.: sei il mio bombino preferito vorrei ancora sentire i tuoi grattini e carezzini, non ce la faccio più senza te!

Da Lamberto a Luca: sei l’unico motivo che mi fa venire a scuola...non mi stanco mai di fissarti. Sei troppo importante, ti tissanerei, tuo micione.

A P. Fabio: sei il mio amore, sei il mio orsacchiotto firmato.

A te: invece di scrivermi che sono una cattivona impara a dirmi che mi vuoi. La tua donna.

A Cristina del San Lorenzo: con la tua sensuale bocca puoi dirmi cio' che vuoi, insultami, maltrattami ma, fammi tuo…

Munizioni scarse e sospette, ma si fa di tutto per rispondere alle richieste che provengono da Oltralpe!


Ammiraglio Mikuz

2 commenti:

Ambra ha detto...

Mi fa piacere di vedere che l'armata cittadina é sempre pronta allo scontro.

Stella ha detto...

Marrana!
Fellona!
Sì vile attacco è degno della bassezza del vostro onore...qualunque cosa significhi!
Fuoco alle polveri!