2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

martedì 13 ottobre 2009

Finalmente

Ciao a tutti finalmente sono tornata a ritmi lavorativi più normali,
questo vuol dire dalle otto e mezza alle sei e basta. Nell'ultimo mese il mio orario era dalle otto e mezza a mezzanotte, con pausa cena e doccia, ma non di più, week-end compresi, ovvimente.
Ma ora finalmente é finita. Motivo del superlavoro era la riunuione di metà-contratto che si é tenuta giovedi' scorso. Per questa riunione ho dovuto preparare un rapporto di 50 pagine, due presentazioni in ppt e un riassunto (che ho finito ieri). Tutto sommato sono contenta, perchè il rapporto é venuto bene e le presentazioni non troppo male, ovviamente ho parlato troppo veloce, ma non ero eccessivamente nervosa e ho scoperto che mi piace parlare ai congressi. Comunque l'ultimo mese é stato davvero da pazzi. L'apice é arrivato due domeniche fa quando ho avuto una crisi isterica, Jul é riuscito a calmarmi, e per fortuna non si é troppo spaventato. Il giorno dopo, poi, nel pre-esporre il mio lavoro ai miei capi mi sono messa a piangere, e il meglio é che non ho pianto mentre mi facevano le correzioni, ma nel momonto in cui mi anno detto che lavoro bene.
Anche questo pero' mi é tornato utile, perché da quel momento i miei capi mi parlano molto più gentilmente e con molti più riguardi :)
L'unica nota veramente negativa é che sono ulteriormente ingrassata, ma rimediero'.
Ad ogni modo é finita, da ieri ho ripreso a fare esperimenti,da sabato scorso ho ripreso la scherma e oggi comincio un corso di tedesco, ovviamente ho ripreso anche con il blog della mia campagna, per ora sto cercando di mettere un po' dell'ambientazione sul blog, ma è un lavoro lungo e ho voglia di cominciare a giocare, sto pensando a come fare...i dettagli sta sera sul mio blog.
Qui a Montpellier esiste un giornale tipo Metro ma sfortunatamente non ha annunci personali. Maledizione volevo portare la guerra a colpi di SMS a livello internezionele! A quanto pare l'unico giornale sul quale potrei trovare sms é il Metro (si chiama cosi') di parigi, ma non so se esiste su internet, e poi comunque dubito che i Francesi abbiano la nostra classe.

Bene per ora vi saluto, ma tornero' presto.

Ambra

7 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

evviva ambra! bonjour madame! ( sto facendo sfoggio del mio perfetto francese come vedi) ..io prometto che prestissimo inserirò nuovi sms.. nel frattempo... bisoux..ed evviva il tedesco!

mikuz ha detto...

Bentornata!!
Ora se puoi cerca di riposare un pò...

Per gli sms devo rilevare con disappunto che "Leggo" non è più affidabile come un tempo...le ultime volte che sono andata sulla sezione Genova c'erano sms di altre città! Maledetti...

Ambra ha detto...

Si ma a Genova per gli sms dovrebbe esserci anche il giornalino del "di per di", normalmente ci sono auguri e belinate varie (comuque che classe fare gli auguri di znniversario sul giornalino di per di), ma vale sempe la pena ed é sempre meglio del nulla di Montpellier.

Paola ha detto...

ciao ^^...era un bel pò di tempo che non gironzolavo da queste parti...
chissà forse sono su un viale del ritorno, almeno telematico

Ambra ho visto il blog...mi sono commossa!

Etoile ha detto...

Ambra...ciao!!!
Bentornata!!!
Allora, per prima cosa riposati mi raccomando.
Poi, dobbiamo confermarti che avevi ragione, siamo andati a vedere Up e abbiamo pianto scandalosamente.
E infine, tremate tremate, a breve sfodererò una splendida raccolta di sms di Leggo Torinesi...
Buahahahahah!

Ambra ha detto...

UP, oltre a farvi piangere, vi é piaciuto?

Spero che le aspettative che vi avevo creato non siano state deluse.

Aspetto fiduciosa una nuova carica di sms.

mikuz ha detto...

Up era bellissimo!!
Ho pianto e riso assai, mi è piaciuto davvero davvero molto!!

Soprattutto il dobermann, io e Stella stavamo morendo dalle risate...X-D