2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

mercoledì 21 ottobre 2009

Fuoco alle polveri!

Il vile attacco della Superba si è miseramente infranto sulle prime nevicate che coprono le mura di Torino.
Replichiamo a suon di olio bollente e bagna cauda giù dai bastioni! Neh!

Alla moglie di Walter: hai 40 anni sei grande per fidarti delle apparenze. Goditi la vita. Una tua cara amica

Al ragazzo ke ho scambiato x fabio sceso dal 63: nello scambio c'avrei guadagnato! Sei veramente figo

Per Claudio l’autista Gtt dagli occhi verdi da un’amica: ti ho visto con la tua ragazza ma mi hai proprio deluso! Ero molto piu bella io.

Alla dottoressa del prelievo: non posso aspettare la prox donazione x rivederti.

A te: prima mi seduci e poi mi abbandoni...questa volta però lo hai fatto davvero, uomo dei miei sogni! Almeno restituiscimi l'ombrello.

A occhi di ghiaccio: ti ho chiesto se sei veramente tu quindi sei tu a dovermi dare qualche dettaglio altrimenti che anonima sono? Comunque inizio a stancarmi.

Da ciclista scatenato: grazie alla signora con due bambini che mi ha soccorso in via Morandi venerdì mattina ore 8 circa. Infinite grazie, san Donato.

Al ragazzo che dice che Patrizia è stupenda: ma la hai vista bene? E’ un po’ ambigua.

A te: sabato ore 23 strada Druento eri su una Chrysler con tuo marito. Scusami per come mi sono comportato. Se vorrai darmi una seconda possibilità giuro che non la sprecherò. Quello della Yaris.

A te: ma scusa di quale mimmo stai parlando. Di Mimmo il bello o un altro e poi che macchina ha?

Al milanista desaparecido dalla nerazzurra delusa: è la notizia che sono diventata nonna che ti ha fatto scomparire?

Felloni!
Marrani!
Fatevi sotto!
Stella

7 commenti:

Siete bellissimi ha detto...

wow stella! che sogno! replicherò a breve!!

mikuz ha detto...

"vile attacco della Superba"??!?!?!
Iniziamo con gli insulti???

Il "biccerin" vi ha dato alla testa, gianduia privi di fairplay!!

Questo non toglie che l'attacco torinese sia in effetti schiacciante! Dannazione...

(Il migliore è il tipo delle donazioni...quando si dice dare il sangue per una donna...)

mikuz ha detto...

Marri, attendiamo con ansia le bordate di Venezia!!

Siete bellissimi ha detto...

lunedì!! non temete!

Ambra ha detto...

Persino in Francia si percepisce la potenza dell'attacco Torinese.
La stampa estera é pero' perplessa sulla questione veneziana: come mai il millantato attacco veneto tarda tanto? E' paura o gatta ci cova?

Ammiraglio Mikuz ha detto...

Sembrerebbe che le forze della Serenissima si siano distratte...

Cmq la Superba risente della mancanza di strategia del suo Ammiraglio...Torino accumula munizioni e poi sferra un potente attacco, Genova non appena ha pochi colpi li spara tutti, nella tradizione di gran cuore e scarsa pazienza che contraddistingue la città del golfo!

Ma le nostre tattiche non possono cambiare, gloria o morte!

Stella ha detto...

Se la Serenissima non passa al contrattacco, rischia la disfatta: Torino ha già accumulato un altro potente carico di munizioni!
Potenza del bicerin (e della bagna cauda, naturalmente!)...