2010 Anno Permanente della Loserolderness

2010 Anno Permanente della Loserolderness

lunedì 22 giugno 2009

Il mio dottore - seconda parte

Circa un mese fa, in laboratorio, ho aperto una bottiglia, mi si è fermato il respiro e ho cominciato a lacrimare. Sono uscita, ho ripreso a respirare, ma continuavo ad avere male agli occhi.
Una mezz'ora dopo stavo meglio, appena arrivavo al piano del mio laboratorio stavo di nuovo male...
Mi hanno lavato gli occhi col dispositivo di emergenza del labo (sono contenta perchè l'ho provato), ma non è servito a niente.

Mi è stato dunque "consigliato" di andare dal medico.

Con gli occhi in quelle condizioni non potevo guidare quindi sono andata dal medico più vicino al laboratorio che ricevesse senza appuntamento (non chiedetemi perchè ho dovuto farlo da sola e nessuno del labo mi ha accompagnato e perchè non c'è un medico in una scuola gigante di chimica, nè perchè mi sono dovuta pagare il medico di tasca mia...ci sono cose sui costumi locali che ancora non ho ben capito, ma lasciamo perdere, alla fine sono contenta di come è andata, e presto capirete il perchè).

Cammina cammina finalmente giungo allo studio medico, mi accoglie un bel giardinetto con un gatto miagolante.

Dopo il "chi è l'ultimo?" di rito, mi siedo e aspetto.

Aspetto circa un'ora ma ho modo di vedere che il gatto entra e esce dal giardino alla sala d'attesa e dal gabinetto del medico.

Mi fanno male gli occhi, quindi non posso nemmeno leggere le riviste, ma scopro con piacere che ci sono riviste di videogiochi in mezzo al Panorama e Venerdì di repubblica locali.

Finalmente viene il mio turno,

1 commento:

mikuz ha detto...

Ambra, basta con questa suspance!!!
Viene il tuo turno e...???